top of page

Il Papa oggi raccomanda ai vescovi di non accettare seminaristi omosessuali: parliamone. E voi cosa ne pensate?

Aggiornamento: 28 mag 2024

Notizia vera che mi conferma sempre più nella mia scelta: contenta di esserne uscita. Questa istituzione non ha niente a che vedere con Dio, come tutte le religioni, invenzioni delle culture umane, che attraverso una dottrina, creata su una certa interpretazione di alcuni testi considerati sacri, dicono di predicare in nome di Dio...però poi in nome dello stesso Dio si uccide il fratello (pensiamo al massacro che Israele sta facendo verso i palestinesi) o si discriminano altri esseri umani: roba da Medioevo, cioè arretratezza culturale e colpevole di aumentare discriminazioni e omofobia. Vergognatevi! La cosa che più delude è l'incoerenza profonda tra i loro ideali e ciò che fanno. Per non parlare poi della Chiesa Cattolica, fanno di tutto e di più, dalla pedofilia ad imbrogli vari, ruberie ai danni del popolo, e poi vogliono fare pure i moralisti!

Ciò che mi meraviglia è il gregge che ancora segue questa gente...Aprite gli occhi e ragionate con la vostra mente e il vostro cuore! Anch'io un tempo avevo "le fette di salame davanti agli occhi" ma, se esiste lo Spirito Santo, posso dire che mi ha illuminata ad uscire fuori da un certo ambiente 🤮 Ci resta chi è ancora illuso o chi non ci è mai stato dentro per davvero e non conosce.


Documentatevi:




















...e chi più ne trova di queste belle notizie più ne pubblichi: grazie per la collaborazione! Bisogna SAPERE per uscirne. A me è bastato frequentare dal di dentro per ben 25 anni: ho aperto gli occhi. Si vede che dovevo fare un certo percorso per non avere né rimpianti né rimorsi. Alle convinzioni profonde si arriva attraverso l'esperienza. Il potere della chiesa gioca sul fatto che la gente ha bisogno di credere in Dio e confonde la fede con la religione...impariamo a camminare da soli, ascoltando la nostra COSCIENZA, non abbiamo bisogno di niente altro, né di chi ci dica ciò che è giusto o sbagliato e nemmeno di chi ci perdona in nome di Dio. Gesù non ha mai confessato nessuno, non risulta dai vangeli, perché, se Dio è Amore, vuoi che non perdoni? Ma poi cosa? I peccati? Cosa sono? Esperienze di vita che ci fanno crescere, anche il male è funzionale al bene, tutto è necessario per la nostra evoluzione. Liberatevi dalle catene interiori: le religioni semplicemente imprigionano l'anima. Siate LIBERI DENTRO e diventerete più forti, più sani e felici!


 
 
 

Komentáře


Post: Blog2_Post

©2021 di Crescere insieme. Creato con Wix.com

bottom of page