top of page

Dono affermazioni positive per chi desidera riprogrammare il proprio subconscio

L'ascolto quotidiano di affermazioni positive produce in noi stati d'animo positivi che creano la nostra buona realtà personale.

Per chi desidera conoscere meglio come funziona la relazione causa effetto tra mente e realtà che viviamo è possibile leggere libri come quelli di Louise Hay, per esempio, o di autori simili.

La nostra mente subconscia è all'origine della realtà che noi viviamo. I nostri pensieri e le nostre convinzioni profonde sono causa della realtà che noi stessi creiamo, che ne siamo consapevoli o no.

Più presto diventiamo consapevoli che la nostra realtà è frutto dei nostri pensieri, delle nostre convinzioni profonde e dei nostri stati d'animo, più presto diventeremo capaci di creare ciò che noi desideriamo.

Nulla accade per caso, tutto è un effetto della nostra mente, ma non ne eravamo consapevoli, perciò cercavamo fuori di noi le cause degli eventi e forse abbiamo colpevolizzato persone o cause esterne. Quando diventiamo consapevoli che tutto ha origine dentro di noi per quanto riguarda la nostra realtà personale, iniziamo a creare la nostra realtà.

Anche nascere in un certo posto piuttosto che in un altro è frutto di scelte fatte nella dimensione spirituale, tutto ciò che viviamo è necessario alla nostra evoluzione. In ogni circostanza della vita la nostra mente ha il potere creativo.

Coltivare ogni giorno pensieri positivi è necessario per creare una vita secondo i nostri desideri e obiettivi.

Scrivo per esperienza personale e dalla pratica di ciò che ho imparato diffondo per amore del bene.

Auguro a tutti una crescita spirituale e una progressiva presa di consapevolezza per sperimentare una vita sempre migliore.

Buon ascolto! ❤

 
 
 

Comments


Post: Blog2_Post

©2021 di Crescere insieme. Creato con Wix.com

bottom of page