top of page

Dedicato alle donne: vi auguro di bastare a voi stesse!

“Vi auguro un uomo che vi porti al mare, anche se non è più tempo, anche se non è più estate. Che vi porti un fiore, senza che ci sia qualcosa per forza da festeggiare. Che vi porti il terzo caffè, se il primo e il secondo non vi sono bastati. Che vi porti a prendere la felicità, che vi rubi il cuore e il sonno, che vi canti una canzone, che vi dica quanto siete belle la mattina di un giorno qualunque. Ecco. Vi auguro proprio questo, un uomo che faccia diventare quel qualunque, qualcosa di speciale.”

— Jonathan Congiu


Io: "Anche se non avessi un uomo così io stessa mi concederei tutto ciò che voglio. Anzi, mi correggo: "Mi concedo a prescindere dalla compagnia tutto ciò che voglio, perché mi amo!".

Con il tempo ho imparato ad amare molto me stessa e a non aspettarmi niente da nessuno. Se mio marito non vuol venire a mare ed io ci voglio andare, mi organizzo, da sola o con un'amica, indipendentemente ci vado. I principi azzurri non esistono, se non in certi periodi. Non c'è amore più importante e bello di quello verso se stessi perché ti permette di ricevere sempre il bene che vuoi, senza dipendere psicologicamente da nessuno. Io vi auguro di imparare ad amarvi così tanto da riuscire a fare a meno del principe azzurro. Ci sono amiche che sono molto di più... e, come dice LoredanaBertè: "Sono pazza di me"!

 
 
 

Comments


Post: Blog2_Post

©2021 di Crescere insieme. Creato con Wix.com

bottom of page