top of page

Ci mancava solo l'assurda giustificazione alla guerra del patriarca Kirill!

... Le religioni! Attenzione perché purtroppo le dottrine umane che si arrogano il diritto di parlare in nome di Dio (e perciò purtroppo hanno presa sulle coscienze deboli, che identificano Dio in certe istituzioni umane) finiscono per diffondere l'opera del maligno, altro che di Dio!

Niente di meno il patriarca Kirill non solo afferma che la guerra è giusta, e già questo è un assurdo per coloro che dicono di credere in Dio, ricordo al patriarca le parole di Gesù: "Beati gli operatori di Pace, saranno chiamati figli di Dio". (Mt 5,9)

Ma non dovrebbe essere un portavoce di Cristo questo Kirill?

Poi giustifica il suo miserabile pensiero affermando che è giusta perché è contro chi sostiene i gay! 🤣🤣🤣 Veramente nella grande tragedia che si sta vivendo c'è un elemento comico e assurdo, ma il vero problema è che queste parole vengono da un uomo che sarebbe alla guida della chiesa ortodossa russa.

Penso che siamo di fronte ad uno stato di follia, ignoranza, mentalità retrograda... il fatto è serio, purtroppo...Poi dicono in generale che non si va in chiesa e ci sono crisi di vocazioni: non si fanno una domanda sul perché di tutto ciò e delle loro responsabilità? Continuano a diffondere una mentalità sessuofobica (che poi proprio loro di nascosto sono persone perverse...non tutti ovviamente, ma sappiamo quanti ce ne sono e non sappiamo tutto!) e diffondono una cultura religiosa arcaica, che rende le poche anime ancora soggiogate chiuse e tristi. Dio non è in questi poteri umani, che amano sfoggiare vestiti religiosi per sembrare divini, bisogna guardare la sostanza, ragionare sulle stupidaggini che dicono e prendere le distanze. Le persone di Dio sono persone LIBERE da preconcetti, pregiudizi religiosi e da odio verso altre persone. Se una religione ti chiude nella prigione del pregiudizio lascia, liberati, puoi credere in Dio, che è Amore puro, incondizionato, senza schiavitù a certi poteri umani, i quali senza le offerte e la presenza del "gregge" possono finire...pensiamoci!

Generalmente non sto pubblicando post sulla guerra, per non amplificare la tragedia in atto, di cui tutti purtroppo veniamo a conoscenza, ma questa notizia non poteva non essere commentata. Mi astengo da ulteriori e peggiori considerazioni su questa persona.

Certe persone (capi di stato e di chiese) che parlano in un certo modo dovrebbero essere messi fuori gioco, magari dalla loro stessa gente risvegliata.


 
 
 

Yorumlar


Post: Blog2_Post

©2021 di Crescere insieme. Creato con Wix.com

bottom of page