C'è la possibilità che Putin decida di attaccare la Nato, così si legge su alcuni giornali.
- Giovanna Russo
- 15 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Svegliamoci tutti e ognuno dica chiaro il suo NO alla guerra, non possiamo restare zitti e lasciarci manovrare da coloro che decidono le sorti dell'umanità. Io non sono nessuno per esprimere pareri politici, ma sono una cittadina italiana e penso che tutti abbiamo il dovere morale di fermare questo orrore della guerra, altrimenti sarà la fine dell'umanità. La terza guerra mondiale è purtroppo una possibilità, se non ci si ferma.
L'Italia, insieme ad altri Paesi occidentali, si è schierata, noi già siamo in guerra, perché vendendo le armi (purtroppo siamo tra i Paesi maggiori venditori di armi...quanti interessi economici ci sono dietro le guerre) e decidendo le sanzioni economiche contro la Russia purtroppo siamo già scesi in campo. Cosa ci aspettiamo noi occidentali? Che Putin si tenga zitto e muto le nostre ostilità? Ora bisogna FERMARSI!
Pazienza se non è più possibile sostenere l'Ucraina, bisogna ritirare sia la vendita delle armi che le sanzioni economiche. È follia pura tutto ciò che sta accadendo. Bisogna che noi popoli facciamo sentire la nostra voce unita nel NO alla guerra, NO significa ritiro nei fatti, non a parole, non si può continuare così. Non bastano le parole, bisogna pretendere dai nostri governanti che ritirino la vendita delle armi e le sanzioni economiche prima che sia troppo tardi. Più che vendere le armi si devono solo intensificare gli aiuti umanitari, accogliere i profughi, ma non continuare con le sanzioni economiche e fare azioni diplomatiche per la pace.
Comments