Amare è accettare ogni persona così com'è senza discriminazioni. Molti uccidono con le loro parole.
- Giovanna Russo
- 19 ott 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Il mio cuore, il mio amore, il mio sostegno è per Elios e per tutti i ragazzi e le ragazze che hanno solo bisogno di sentirsi accettati per come sono: meravigliosamente UNICI, come ognuno di noi lo è. È un cattolicesimo non cristiano, direi, quello che genera una mentalità bigotta, chiusa e omofoba. Gesù ha amato sulla Terra tutti e ama tutti, senza distinzioni, il cattolicesimo bigotto non è di Cristo, è menzogna.
Molti si illudono che, andando in chiesa, sono con Dio. Non è proprio così: Dio è Amore nel concreto delle relazioni umane, non ha niente a che fare con riti e cerimonie che possono nascondere falsità, vuoto e bigottismo. Attenzione quando discriminate, perché state facendo un volere diabolico, che non viene da Dio e ad ognuno sarà restituito il male fatto, non importa se indossa un abito religioso o se pensa di mettersi a posto la coscienza con qualche rito a cui partecipa. Il karma vi restituirà il male pensato, detto e fatto.
A tutti i giovani (e meno giovani): SIETE MERAVIGLIOSI NELLA VOSTRA UNICITÀ E QUALUNQUE SIA LA VOSTRA IDENTITÀ AMATEVI, AMATEVI TANTO DA SBANDIERARE ALLEGRAMENTE IL VOSTRO ESSERE, NON FATEVI CONDIZIONARE DA NESSUNO E DALLA MIOPIA DI CHI È BIGOTTO, CHIUSO, IGNORANTE, SIATE SEMPRE SUPERIORI A TUTTI, LO SIETE SE VOLETE! VOLATE ALTO, COME LE AQUILE, VOLATE AL DI SOPRA DELLE MISERIE UMANE, RIDETE DI CHI NON VI SA CAPIRE, È UN LORO PROBLEMA, RIDETE DI CHI NON VI ACCETTA, STA A VOI ACCETTARE PRIMA DI TUTTO VOI STESSI CON IMMENSO AMORE.
AD ELIOS E AI SUOI GENITORI VA IL MIO GRANDE ABBRACCIO ED OGGI LA MIA VOCE CON QUESTO POST.
Comments